Calciomercato.com

  • Galliani 'Addio Flamini, tempo scaduto'

    Galliani 'Addio Flamini, tempo scaduto'

    Adriano Galliani, arrivando all'apri-mercato al locale Shatush di Milano, ha risposto cronisti presenti e ha parlato di tutte le questioni mercato del Milan:

    Su Acerbi: "Fino a quando non facciamo le visite mediche non diciamo niente, ma sembra sano! Credo sia un buonissimo difensore centrale con ampi margini di crescita quindi fa al caso nostro. La sua volontà di arrivare al Milan ha fatto la differenza".

    Su Constant: "E' stato preso al volo e ringrazio il Presidente Preziosi che è stato molto carino. Era un giocatore che volevamo pendere già l’anno scorso, quindi d’accordo con l’allenatore abbiamo deciso di prenderlo quando abbiamo saputo dell’infortunio di Muntari. Ha avuto un brutto infortunio, non mi era mai successo che si facesse un crociato durante le vacanze".

    Su Flamini: "Il tempo è scaduto perché è passato troppo tempo e abbiamo comunicato al suo avvocato che non aspettiamo più. Al 31 agosto arriverà un altro centrocampista, che può essere Aquilani o un altro. Con Aquilani non parliamo, è un giocatore del Liverpool".

    Sugli attaccanti: “Abbiamo cinque attaccanti, come si può pensare a qualcun altro".

    Altre Notizie