Calciomercato.com

  • Galliani: 'El Ghazi no, c'è Luiz Adriano'

    Galliani: 'El Ghazi no, c'è Luiz Adriano'

    L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani si è intrattenuto con i cronisti presenti a Milanello per seguire la conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia con l'Alessandria e ha affrontato diversi temi legati al mercato. Sulle condizioni di Alex e il suo eventuale sostituto: "La risonanza a cui si è sottoposto Alex ha dato esito negativo, Mexes sta per tornare e quindi in difesa non faremo nulla. Ranocchia? Va alla Sampdoria".

    Sui giocatori sulla lista dei partenti: "Per El Shaarawy alla Roma si chiude oggi. Nocerino al momento è l'unico in uscita, dovrebbe un'offerta dalla MLS per lui, può essere una soluzione: dipende da dove arriva l'offerta, comunque il mercato in America chiude a maggio, mentre è molto complicato che trovino una sistemazione de Jong e Diego Lopez".

    Sulle possibili mosse in entrata: "Vangioni probabilmente arriva a luglio, per ora per gennaio non arrivano risposte dal River Plate, mentre con Luiz Adriano siamo troppi in attacco e dunque El Ghazi non arriverà. Ben Arfa a giugno? Non faccio programmi a così lungo termine (ride, ndr)".

    Altre Notizie