Calciomercato.com

  • VIDEO Galliani:| 'Barcellona teme il Milan'

    VIDEO Galliani:| 'Barcellona teme il Milan'

    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ai microfoni d Sky dopo Milan-Barcellona.

    Un buon risultato.
    Bene, soprattutto perché era squadra con tanti infortunati eccellenti e con tanti grandi giocatori che rientravano stasera. Rientravano Nesta, Boateng e Robinho. Abbiamo fatto miracoli.
    Il Barcellona è partito contratto, anche loro temono il Milan. Ne parlavamo oggi a pranzo: noi abbiamo avuto un sorteggio sfortunato, ma anche loro ritengono di aver avuto un sorteggio altrettanto sfortunato.
    Ho sempre pensato che in questi quarti di finale ci fossero cinque grandi squadre e tre squadre un po’ più piccole. Due grandi dovevano incontrarsi tra di loro, è capitato a noi.
    Comunque la squadra ha lottato, c’ha messo determinazione, grinta, capacità di soffrire. È una squadra che non molla.
     
    Non si può fare niente per avere un campo migliore?
    Spero che si possa fare, dobbiamo cambiare il campo.
    Credo che l’unica soluzione sia quella di fare un campo naturale con un sottofondo in sintetico. Dobbiamo farlo assolutamente, noi stiamo spingendo in questo senso, speriamo che anche l’Inter sia d’accordo. Appena finito il campionato e i concerti che ci sono a San Siro, in meno di due mesi si può fare tutto e finalmente giocare a calcio. È la quinta volta che rizzolliamo il campo quest’anno, si spende una montagna di soldi. Io mi batto al massimo delle mie forze.
     
     
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie