Calciomercato.com

  • VIDEO Galliani: 'Balotelli? Noi ci siamo'

    VIDEO Galliani: 'Balotelli? Noi ci siamo'

    Balotelli è tifoso del Milan, Ibrahimovic lo chiama in rossonero: due indizi che sono quasi una prova. L'attaccante azzurro un giorno potrebbe davvero vestire la maglia del Milan. Manchester City permettendo: "Non credo che il Manchester lo venda, Mario ha firmato 5 anni ma se così dovesse essere noi ci saremo - ha detto oggi Adriano Galliani -.Se Ibra-Balotelli è una coppia che si riforma  è sicuro che questo avverrà nel Milan".


    Poi sull'attaccante che potrebbe arrivare a gennaio: "Se possibile troveremo una punta per sostituire Pippo Inzaghi, altrimenti restiamo così. Diciamo che il nostro sarà un mercato tra 0 e 1. Chi arriva dovrà assomigliare a Inzaghi, anche nelle caratteristiche, perchè ci serve un giocatore così, dovrà essere comunitario, perchè come è noto il consiglio federale ha abbassato il limite con una decisione con la quale le società di serie A non sono d'accordo, motivo per il quale siamo usciti dal consiglio".


    Attaccante che non sarà nè Matri nè Benzema: "Il francese è stato spesso avvicinato a noi, ma resta a Madrid, me lo ha detto il mio amico Florentino. E per Matri? Cellino non vende neanche lui a gennaio".
     


    Altre Notizie