Calciomercato.com

  • Galliani: 'Balo? Se lo sento, non lo dico'

    Galliani: 'Balo? Se lo sento, non lo dico'

    A margine della riunione odierna in Lega Calcio, ha parlato l'ad del Milan, Adriano Galliani. Intervento a 360° su campo e mercato quello del dirigente rossonero.

    Su Ibrahimovic, che ha dichiarato di voler restare al Milan: "Con Ibra mi sento quasi tutti i giorni, per parlarci, abbiamo un rapporto molto buono, la cosa non mi sorprende certo".

    Su Balotelli: "Se lo sentissi non ve lo direi...".

    Su Tevez: "Non so chi sia, non lo conosco".

    Sui rapporti Allegri-Berlusconi: "Sempre stati sereni, un presidente più che il diritto ha il dovere di dire la propria opinione al proprio allenatore. I rapporti sono sempre stati sereni".

    Sul campionato e la situazione dell'infermeria del Milan: "Stiamo recuperando giocatori, qualcun'altro rientrerà con il Genoa, altri contro il Siena, la situazione sta migliorando. Il calendario non vuol dire niente, abbiamo perso cinque punti nelle due partite contro Catania e Fiorentina , non esistono partite più facili e più difficili. C'erano delle statistiche in base alle quali il Milan vinceva con le piccole e perdeva con le grandi, ma questa statistica si è ribaltata, le partite valgono tre punti ciascuna, non so se è meglio giocare con una grande, media o piccola".

    Altre Notizie