Calciomercato.com

  • Galliani VIDEO: 'Che bravi Hulk e Danilo!'

    Galliani VIDEO: 'Che bravi Hulk e Danilo!'

    In occasione della presentazione delle maglie ufficiali per la stagione 2011-12, l'ad del Milan Adriano Galliani, toccando la monetina talismano, parla del 18° scudetto rossonero, a un passo dopo il successo di ieri sul Bologna (alla squadra di Max Allegri manca un punto in tre gare): "Lo scudetto arriva soprattutto per merito di Silvo Berlusconi, che di tasca sua ha comprato Ibrahimovic e Robinho".

    "Il momento più difficile è stato a Natale quando avevamo 11 gicatori fuori - ha spiegato a Sky -. Il mercato di gennaio, come quello di agosto, è andato molto bene. I nuovi arrivati hanno dato una grossa mano. La svolta c'è stata nel derby. Ora penso solo al punto che ci separa dallo scudetto. Ganso? Non parlo di nessuno. I rinnovi? Cominceremo a parlarne a fine stagione".

    Poi, in conferenza stampa, Galliani ha parlato anche di Hulk, talento del Porto, e del brasiliano Danilo, del Santos: "Hulk? Mi piace molto, però questo non vuol dire niente. Se per questo mi piace anche un certo argentino del Barcellona (ride, ndr). Danilo mi piace molto. Non so se l'abbia già preso l'Udinese, è solo un apprezzamento".


     


    Altre Notizie