Calciomercato.com

  • Balotelli al Milan per Boateng più soldi. Bronzetti: 'Si farà, ballano 5 milioni'

    Balotelli al Milan per Boateng più soldi. Bronzetti: 'Si farà, ballano 5 milioni'

    Ernesto Bronzetti, intervenuto a Radio Deejay, ha detto la sua sulla trattativa per portare Mario Balotelli al Milan: "Io so che ballano cinque milioni tra le due squadre - le sue parole - per me entro il 31 gennaio arriva". Nelle ultime ore sono rimbalzate nuove indiscrezioni: il Milan avrebbe proposto al Manchester City 10 milioni di euro pagabili in tre anni (guarda caso la medesima soluzione adottata dal Corinthians per Pato) e il cartellino di Kevin-Prince Boateng. Il Manchester City ne chiede 15, il giorno decisivo potrebbe essere mercoledì.

    15.20 Chiuse definitivamente le piste Kakà e Drobga, Adriano Galliani ha lasciato aperto una minuscola porticina per Mario Balotelli. Mino Raiola, agente del giovane attaccante, è intervenuto a Radio Deejay e ha parlato del suo assistito:"La verita su Mario? Chiedetela ad altri, perchè io non posso dirla. Fino al 31 può succedere di tutto, stiamo vigilando. Non abbiamo parlato di soldi perchè di fatto non c'è ancora nulla. Il City aveva un'offerta di 40 milioni cash arrivata durante l'Europeo. Il prestito è stato escluso a priori dai loro dirigenti".

    13.50 Adriano Galliani, arrivato a Milanello alla vigilia della sfida con l'Atalanta, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante sul mercato del Milan. Queste le parole riportate da Milanews.it: "Kakà e Drogba no al 101%, Balotelli no al 99,9 periodico".  No al brasiliano del Real Madrid e alla punta ivoriana della Costa d'Avorio, mentre resta una porta aperta per Super Mario, che i media inglesi continuano a dare in partenza nonostante le parole di Mancini. L'amministratore delegato ha voluto smentire le voci di un addio di Abate e Antonini, chiarendo che il loro agente, Andrea D'Amico era volato in Russia per  gestire la trattativa di un altro suo assistito: "Abate e Antonini restano. D'Amico era in Russia per il passaggio di Bocchetti dal Rubin allo Spartak Mosca".

    Altre Notizie