Calciomercato.com

  • Galliani: 'Ecco perché non abbiamo preso Biabiany. E Nani...'

    Galliani: 'Ecco perché non abbiamo preso Biabiany. E Nani...'

    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato prima dell'anticipo di campionato a San Siro contro il Torino: "Seedorf sta facendo molto bene, i giocatori sono tutti sereni e motivati. Anche se è presto direi che stiamo giocando bene, vedo i giocatori molto contenti e sereni e la mia esperienza mi dice che è una cosa positiva". 

    EUROPA LEAGUE: "Per adesso siamo in Champions, siamo ancora gli unici italiani che sentiamo la musichetta e speriamo di sentirla anche ad aprile, l'altra coppa non l'abbiamo mai fatta non è nel nostro dna, ma prima o poi succederà. Intanto pensiamo al campionato e alla Champions, visto che si sta avvicinando la doppia sfida con l'Atletico Madrid". 

    MERCATO: "Biabiany è molto semplice. Ci siamo visti a lungo, anche ieri mattina con il presidente Ghirardi. Loro volevano il prestito con obbligo, noi il prestito con riscatto. E quindi lì ci siamo fermati. Questo è il motivo. Poi abbiamo avuto l’idea di un altro esterno. Nani? No, non lo dico. Era un esterno che non poteva giocare la Champions League. In questo momento ha ancora un po’ di giorni per recuperare, il campionato fra tre mesi e mezzo è finito. Abbiamo ragionato un po’ con Seedorf e abbiamo deciso di rimanere così".

    Altre Notizie