Calciomercato.com

  • Galliani: 'Ho parlato con Berlusconi. Balotelli incedibile, fiducia ad Allegri'

    Galliani: 'Ho parlato con Berlusconi. Balotelli incedibile, fiducia ad Allegri'

    Presente al Premio Facchetti, presso la sede de La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani non ha voluto commentare le indiscrezioni che lo vogliono lontano dal Milan: "Ho parlato con il presidente Berlusconi, non ho nulla da dire".  

    L'amministratore delegato rossonero ha poi aggiunto: "E' un momento certamente difficile perché non stanno arrivando i risultati, ma andiamo avanti e speriamo che le cose migliorino. Ci sono stati altri momenti difficili in 28 anni di Milan, ci sono momenti buoni e meno buoni, d'altronde lo sport è ciclico e quindi speriamo di fare meglio nel prosieguo della stagione". 

    "Balotelli è arrivato a febbraio e in 13 partite ha fatto 12 gol, senza di lui non saremmo mai andati in Champions. La sua prima stagione in rossonero è stata ottima, adesso sta facendo la seconda e vedremo come andrà. E' un momento un po' così anche per lui, ma l'esperienza mi insegna che bisogna stare calmi e tranquilli e che i consuntivi bisogna farli a fine stagione, non a inizio novembre. E' incedibilissimo? Assolutamente sì. Fiducia in Allegri? Assolutamente sì". 

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie