Calciomercato.com

  • Galliani: 'I cori anti-Milito? Non li ho sentiti. Clima teso per il derby? Non drammatizziamo'

    Galliani: 'I cori anti-Milito? Non li ho sentiti. Clima teso per il derby? Non drammatizziamo'

    Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, commenta con queste parole il brutto infortunio occorso a Diego Milito, centravanti dell'Inter: "I cori dei tifosi rossoneri su Milito durante Milan-Parma di venerdì sera? Non li ho sentiti, ma l'infortunio dell'attaccante nerazzurro mi è subito dispiaciuto e sul sito abbiamo pubblicato un messaggio di auguri". 
     
    "La posizione del Milan è di simpatia per un grande campione. Clima del derby teso? No, no, non mi sembra che ci sia, non drammatizziamo", agiunge Galliani, come si legge su Repubblica.it.
     
    Galliani, che ha parlato a margine del derby degli Allievi nazionali allenati da Pippo Inzaghi (1-1 il risultato finale con l'Inter), si è anche soffermato sul Barcellona, l'avversario di mercoledì al Meazza in Champions League: "Il sorteggio ce li ha dati sei volte in due stagioni, è incredibile. Ce la giocheremo senza sudditanza psicologica anche se il Barcellona è la squadra più forte del mondo. El Shaarawy? Più che preoccupazione, c'è speranza di recuperarlo".
     

    Altre Notizie