Calciomercato.com

  • Galliani: 'Ibra Pallone d'Oro? Dipende dal Milan...' VIDEO

    Galliani: 'Ibra Pallone d'Oro? Dipende dal Milan...' VIDEO

    Prima della partenza per Londra, l'ad del Milan, Adriano Galliani, parla del match che attende i rossoneri domani sera all'Emirates Stadium contro l'Arsenal: "Dobbiamo giocare senza pensare al 4-0 dell'andata. Sarà una partita difficile contro una squadra temibilissima: noi abbiamo un bello scudo ma chi ama il Milan da tanti anni sa che abbiamo sofferto anche quando avevamo vantaggi importanti, quindi bisogna andare in campo concentrati e decisi".

    Ibrahimovic pronto per il Pallone d'Oro? "Dipende dal Milan, non solo da Ibrahimovic - ha aggiunto Galliani -, lo scudetto non basta, il Pallone d'Oro di solito va a chi vince una Champions o un mondiale. Se l'Italia avesse perso la finale della Coppa del Mondo, Cannavaro non avrebbe ricevuto il Pallone d'Oro. Serve un traguardo di squadra importante, altrimenti quel premio individuale non lo vince nemmeno il più grande giocatore al mondo. E a me - ha aggiunto - piacerebbe molto che Ibra ci riuscisse".

    Infine, su Van Persie: "Quando dico che è un grande giocatore non ci vuole molto per capirlo, ma sarebbe bello se tutti i desideri si trasformassero in realtà. Pato? Chi è fuori adesso deve pensare a guarire".

     

    Altre Notizie