Calciomercato.com

  • Milan: Seedorf avrebbe già firmato! Confermata cena ad Arcore di domenica

    Milan: Seedorf avrebbe già firmato! Confermata cena ad Arcore di domenica

    E' stata confermata la cena di domenica sera, ad Arcore, tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri. Sarà l'ultima riunione dalla quale uscirà la notizia su quello che sarà il futuro del Milan: si proseguirà con Allegri o si lancerà in panchina Seedorf? Venerdì era stato lo stesso Berlusconi ad annunciare, a Mattino Cinque, l'incontro di domani.

    18.30 Clarence Seedorf avrebbe già firmato un precontratto per diventare il nuovo allenatore del Milan al posto di Massimiliano Allegri. La notizia è rilanciata dal giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia. Dalla Georgia si parla di un riavvicinamento tra Allegri e il Milan, ma i dubbi rimangono. Già nella giornata di ieri il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, aveva annunciato che tutti gli attori in campo in questa situazione dovranno mettersi "la mano sulla coscienza per il bene del Milan". Domani sera (salvo clamorose retromarcia) dovrebbe finalmente esserci l'incontro tra Silvio Berlusconi, Massimiliano Allegri e Adriano Galliani. E dovrebbe essere sancito l'addio al tecnico livornese, che ha ancora un anno di contratto a 2,5 milioni di euro. Come ormai è noto, il nodo del discutere è la buonuscita: Allegri la pretende, la famiglia Berlusconi non vuole riconoscerla. In tutto questo, però, s'interseca anche un'altra notizia, che va a suffragio dell'apertura odierna da parte di Adriano Galliani su Clarence Seedorf: il centrocampista olandese, cinque mesi fa, avrebbe firmato un precontratto, sponsorizzato parecchio da Barbara Berlusconi, amica di famiglia dell'olandese e non sempre in sintonia strategica col potente Galliani.

    14.30 Andrea Camplone, allenatore del Perugia, amico di Allegri e suo ex compagno ai tempi di Pescara e Perugia, ha fatto un'importante rivelazione durante la conferenza stampa alla vigilia dei playoff: "Ieri ero a cena, mi ha chiamato Max per farmi l'in bocca al lupo ed è stata una bella sorpresa. - riporta Sky Sport 24 - Gli ho chiesto dove andava e mi ha detto che rimane al Milan. Lui vorrebbe restare al 100%, anche perchè ha tutti i tifosi e tutta la squadra con lui. Non andrà via di sua spontanea volontà".

    12.20 "Io non sono per la gavetta a tutti i costi. Ci può stare che qualcuno bruci le tappe e magari ottenere buoni risultati: l'ultimo caso è quello di Montella. Non esiste un'equazione esatta fra calciatore e allenatore, sono due attività completamente diverse''. Lo ha detto ai microfoni di Sky, Adriano Galliani, ad del Milan, da Tbilisi, dove ha presenziato alla partita d'addio al calcio dell'ex jolly rossonero Kaladze. Un'apertura piuttosto evidente all'approdo di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan al posto di Massimiliano Allegri.

    Intanto, è arrivata una smentita a proposito dei presunti rapporti tesi tra il dirigente rossonero e Barbara Berlusconi da parte della figlia del proprietario, come riferisce l'agenzia Ansa. Mentre la società si è limitata a un no comment.

    Altre Notizie