Calciomercato.com

  • Galliani in Brasile: tutti gli incontri in agenda; tra Pato, Robinho e... Balotelli

    Galliani in Brasile: tutti gli incontri in agenda; tra Pato, Robinho e... Balotelli

    Adriano Galliani partirà domenica per il Brasile. Ufficialmente per un periodo di vacanza, ma l'agenda è piena di incontri di mercato. Sono tante le situazioni da sistemare: da Pato a Robinho, c'è molto da discutere.

    Il vicepresidente del Milan ha fissato per il 24 dicembre un appuntamento con il Flamengo, che assieme al Santos è l'altro club seriamente interessato a Robinho. Mino Raiola sta cercando di convincere il primo club a raggiungere la quota prefissata dal Milan per la venduta di Binho (10 milioni), mentre Davide Lippi lavora sul secondo.

    Ma Galliani ha pianificato anche la cessione di Pato. L'offerta del Corinthians (15 milioni di euro) è solo lontana parente di quella ricevuta un anno fa dal Paris Saint-Germain (28 milioni più sette di bonus), ma l'incontro si farà comunque. Il 26 dicembre, a San Paolo, probabile che si possa chiudere. E il Milan, dalle due cessioni, potrebbe incassare i 25 milioni di euro necessari per arrivare a Mario Balotelli o Didier Drogba, vecchio pallino di Galliani.

    Altre Notizie