Calciomercato.com

  • Galliani: 'Kakà? Solo in prestito. Cassano? Non gli ho promesso niente'

    Galliani: 'Kakà? Solo in prestito. Cassano? Non gli ho promesso niente'

    Adriano Galliani qualche istante prima del fischio d'inizio del match Milan-Sampdoria ha parlato ai microfoni di Sky Sport parlando di mercato, focalizzandosi su Ricardo Kakà e di Antonio Cassano:

    Sulle parole al veleno che gli ha riservato Antonio Cassano: “Nulla, no comment. E’ assolutamente la prima volta che un giocatore parla così di me, ma non gli darei altro spazio, spero che sia anche l’ultima volta, come quel regista che fece contemporaneamente due film il primo e l’ultimo. Se avessi fatto una promessa l’avrei mantenuta, non ho mai fatto promesse di allungare i contratti, figuriamoci se nel 2011 propongo di allungare un contratto che scade nel 2014, chiunque può capire dove sta la verità". 

    Sul possibile acquisto di Kakà: "Per Kakà il programma dipende dal Real, la situazione è chiara, loro lo vogliono cedere a titolo definitivo, mentre noi lo vogliamo in prestito, se cambiano idea mi fiondo a Madrid a trattare, se insistono non si può fare nulla e credo di essere stato molto chiaro".

    Sul mercato difensori centrali: "Dietro abbiamo 5 difensori centrali e 4 o 5 difensori esterni, quindi siamo totalmente coperti".

    Altre Notizie