Calciomercato.com

  • Galliani 'Kakà? Vediamo...' VIDEO
Galliani 'Kakà? Vediamo...' VIDEO

Galliani 'Kakà? Vediamo...' VIDEO

  • GM

L'ad del Milan Adriano Galliani smentisce le ipotesi circa un possibile ritorno di Kakà in rossonero: "Al momento non c'è nessuna ipotesi. Il papà di Kakà ieri era a San Siro? E' un amico, così come lo è suo figlio, ma non abbiamo assolutamente parlato di Riccardino: al momento non c'è alcuna ipotesi. Se mi piacerebbe un suo ritorno? Non lo so, vedremo, ora pensiamo a questo campionato".

Galliani, a margine dell'inaugurazione della nuova sede del Coni Lombardia, elogia Pato, "che fa un gol ogni 90 minuti". Per quanto riguarda il cammino verso lo scudetto, il dirigente rossonero guarda al match di sabato con la Juventus con una certa preoccupazione: "Avrei preferito che la Juve avesse vinto le ultime due partite, questa atmosfera di nervosismo, con problemi e tensioni renderà più difficile la sfida per noi".

Lo scudetto sarà deciso dal derby con l'Inter? "No, passa da tutte le ultime undici partite. Noi e il Napoli abbiamo gli stessi risultati con tutte le squadre, i 6 punti di distanza sono il frutto degli scontri diretti. Il Napoli è ancora in corsa, ci sono 33 punti a disposizione, 5 o 6 punti si possono ancora perdere e guadagnare. Allegri? Allegri aveva già superato i suoi esami allenando il Cagliari, per questo lo abbiamo portato al Milan. Leonardo è un amico, qualche volta ci sentiamo e i rapporti fra noi sono buoni, non è successo nulla di drammatico".

Altre Notizie