Calciomercato.com

  • Galliani: 'Magari il Milan fosse in crisi come il Barcellona'

    Galliani: 'Magari il Milan fosse in crisi come il Barcellona'

    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato a margine del banchetto Uefa a Barcellona: "E' incredibile affrontare per l'ottava volta in tre anni il club europeo più forte. Io sono abituato a vedere il ranking e se fossimo nel tennis, il Barcellona sarebbe la testa di serie numero 1. Non parliamo solo di Messi, perchè loro hanno tantissimi campioni del Mondo e d'Europa in rosa. Un sorteggio peggiore non ci poteva capitare". 

    "Barcellona in crisi? Fosse il Milan in crisi come il Barcellona... Comunque sono molto felice per il pareggio 1-1 della Primavera. Poi non dimentichiamoci che il Milan ha giocato undici delle ultime 12 edizioni della Champions League e siamo in questa competizione da cinque edizioni consecutive. Hanno fatto come noi solo il Barcellona, il Real Madrid, il Bayern Monaco e le grandi inglesi. Il Milan ha vinto 13 trofei internazionali e dimostra come storicamente il nostro dna sia quello di andare bene nelle coppe". 

    "Pazzini è voluto venire con la squadra. E' un bravissimo ragazzo, ieri ha mangiato con me qualche tapas. Sta guarendo e tra meno di un mese sarà in campo".

    Altre Notizie