Calciomercato.com

  • Galliani: 'Maldini? Nulla contro di me'

    Galliani: 'Maldini? Nulla contro di me'

    Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è intervenuto oggi nel corso della festa del settore giovanile rossonero. Il dirigente milanista ha commentato così le parole di Paolo Maldini, bandiera rossonera, con le quali aveva dichiarato che gli serviva un tutor calcistico, in quanto non è un grande conoscitore di calcio: "Le parole di Maldini? Le ho lette e rilette, non ha detto nulla contro di me, anzi mi ha definito un grande dirigente. Avete montato un caso. Dispiace che Paolo non fosse presente, lo avrei saluto con affetto, come con tutte le altre bandiere".

    RAPPORTO MIHAJLOVIC-BERLUSCONI - "Non potrò essere presente a Milanello venerdì perchè sarò in Lega, non assisterò all'abbraccio ma so che ci sarà perchè i rapporti sono buoni. Tranquillo non sarà mai nessuno, dobbiamo essere sempre combattivi".

    BACCA IN CRISI - "Conosco anche io i suoi numeri in Europa, Bacca è un grande giocatore ed un campione, i bomber si devono sbloccare e i gol arriveranno. Credo che alla fine dell'anno farà i suoi gol, ha fatto 50 gol negli ultimi due anni ed è per questo che è stato acquistato. Balotelli? Non ho sentito i medici, so che da oggi è in gruppo ma dovrebbe rientrare certamente prima della pausa natalizia".

    Altre Notizie