Calciomercato.com

  • Galliani: 'Mercato chiuso. Ibra resta, niente aumento per Boateng'

    Galliani: 'Mercato chiuso. Ibra resta, niente aumento per Boateng'

    "Il mercato è strachiuso". Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, a margine dell'Assemblea in Lega Calcio, ha parlato della campagna acquisti del Milan: "Siamo 27 e così restiamo, sempre che non vada via qualcuno. Boateng vuole un aumento? Sono affari privati, ma prendono tutti ingaggi altissimi. Ibrahimovic? Ha ancora 2 anni di contratto con noi.  Thiago Silva? La sua conferma vale un grande acquisto, bisogna ringraziare il presidente Berlusconi. Un regista davanti alla difesa? Di sicuro abbiamo 9 centrocampisti e siamo al completo. Chi sarà il nuovo Van Bommel? Montolivo.... E poi c’è Ambrosini. Mesbah? Stiamo parlando con il Torino, un'operazione che non c'entra nulla con Ogbonna".

    "Ringraziamo il presidente Berlusconi per aver resistito alle offerte per Thiago Silva. Non è mai esistita un'offerta per la proprietà del Milan".

    Poi sulla finale di Libertadores tra Corinthians e Boca Juniors Galliani ha ammesso di fare il tifo per i brasiliani per evitare che il Boca possa diventare il cub più titolato al mondo: "In caso contrario potremo scrivere sulla maglia: “Il club europeo più titolato al mondo” . Ma speriamo non vada a finire così...".


    Altre Notizie