Calciomercato.com

  • Galliani: 'Mihajlovic? Teniamo duro'

    Galliani: 'Mihajlovic? Teniamo duro'

    Nel corso dell'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport per gli ottanta anni di Dan Peterson, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha regalato alcuni spunti interessanti sulla situazione dell'attuale tecnico dei rossoneri, Mihajlovic, rivelando anche un clamoroso retroscena di mercato.

    SU MIHAJLOVIC - Il pareggio con la Roma ha garantito un po' di ossigeno al tecnico serbo che, però, rimane ancora sotto esame (come dimostra l'incontro tra Silvio Berlusconi e Marcello Lippi dei giorni scorsi) (LEGGI QUI). Nonostante ciò, però, le parole dell' ad rossonero sembrano confermare la permanenza dell'ex tecnico della Sampdoria a Milanello: "Mihajlovic? Peterson dice di tenere duro e proveremo a rispettare il suo consiglio".

    SU DAN PETERSON - Curioso retroscena di mercato sull'ex allenatore dell'Olimpia Milano: "Berlusconi voleva Peterson? Il presidente compra il Milan nel 20 febbraio dell'86, in quella primavera vediamo la grande Olimpia che vinceva tutto. Berlusconi serissimamente pensò di affidare la panchina del Milan a Peterson perché un allenatore deve essere un grande uomo che sappia stimolare. Incaricammo Bruno Bogarelli di offrire la panchina del Milan al coach, lui non si sentì di dire di si, al suo posto arrivò Arrigo Sacchi. Peterson se avesse deciso prima poteva diventare allenatore del Milan".

    @Gibi_r96

    Altre Notizie