Calciomercato.com

  • Galliani: 'Nessun caso Bacca, avevo pensato a de Boer per il Milan'

    Galliani: 'Nessun caso Bacca, avevo pensato a de Boer per il Milan'

    Nell'immediato pre-partita tra ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Adriano Galliani. Ecco le dichiarazioni raccolte, con alcuni retroscena di calciomercato.

    SUL CASO BACCA: "Non esiste alcun caso Bacca, ci tengo a precisarlo. C'è stato solo un confronto con l'allenatore. E' una normalissima scelta tecnica, considerando che si saranno ben tre partite ravvicinate. Crediamo molto in Lapadula".

     SUL MOMENTO DELLA SQUADRA: "Abbiamo fatto le prime due partite bene. Con il Torino e con il Napoli abbiamo giocato bene, con l’Udinese abbiamo fatto un passo indietro. L’allenatore ha stimolato tutti e spero che i risultati si possano vedere. Prima c'erano giocatori straordinari, dei grandi campioni in campo e fuori. Adesso ci sono degli ottimi giocatori, quello sicuramente. Stiamo soffrendo tutti insieme, sia il presidente Berlusconi che io. Abbiamo regalato otto finali di Champions, io credo che vada ricordato tutta l'era Berlusconi, tutti i trent'anni".

    SU GIAMPAOLO E de BOER: "Ho incontrato Giampaolo, è vero. Avevo messo anche Montella e Frank de Boer,vi regalo questo scoop,  la cordata cinese voleva che io facessi una lista di cinque nomi e ho fatto anche quello dell'olandese.  Tutti insieme abbiamo convenuto che era Montella la scelta migliore per il Milan, ma Giampaolo è stato molto vicino al nostro club".

    Altre Notizie