Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Per Paletta vediamo, no a Baselli. Se non fossi andato a Roma, Destro non sarebbe mai arrivato'

    Milan, Galliani: 'Per Paletta vediamo, no a Baselli. Se non fossi andato a Roma, Destro non sarebbe mai arrivato'

    Pochi minuti prima della gara contro il Parma, ha parlato a Sky Sport l'ad del Milan Adriano Galliani, soffermandosi sugli ultimi colpi del mercato dei rossoneri.

    SUGLI ULTIMI COLPI - "Per Paletta vediamo, se mai dovesse arrivare qualcuno non può che essere un difensore centrale. Baselli non arriverà: a centrocampo abbiamo già sei giocatori. Ci sono dei lungodegenti in difesa, quindi al limite potremmo fare qualcosa nel reparto arretrato. Stasera abbiamo quattro Primavera in panchina. Ne abbiamo già presi cinque".

    SULLA POLEMICA CASSANO-DONADONI - "Non voglio entrare nel merito, perché non voglio altre polemiche. È tutto chiaro, non c'è bisogno di miei commenti".

    SU DESTRO  - "Se non fossi andato a Roma, non sarebbe arrivato mai. L'umiltà è un pregio, non certo un difetto. Per quanto riguarda il malumore dei tifosi, posso dire che mi impegno più di qualche anno fa. Faccio del mio meglio, sta agli altri giudicare il mio lavoro. Io volevo fortemente Destro, lui tentennava per paura di ritornare a Roma: la sua preoccupazione non era per l'andata, ma per il possibile ritorno. Io ho percepito che dovevo correre e cercare di convincerlo".​
     

    Altre Notizie