Calciomercato.com

  • Galliani: 'Kakà può tornare al Milan'. Trattativa frenetica
Galliani: 'Kakà può tornare al Milan'. Trattativa frenetica

Galliani: 'Kakà può tornare al Milan'. Trattativa frenetica

Come in ogni sessione di mercato che si rispetti, torna d'attualità in casa Milan il sogno di riabbracciare Ricardo Kakà (31). Il giocatore brasiliano, sotto contratto fino al 2015 col Real Madrid, ha dichiarato apertamente di voler lasciare le merengues questa sera al termine dell'amichevole vinta per 4-0 contro il Deportivo La Coruna, nella quale ha messo a segno una doppietta: "Voglio andare via, e il club lo sa, entro la fine del mercato". A queste parole hanno fatto seguito quelle dell'ad del Milan Adriano Galliani che, interpellato da Lancenet, ha detto: "Ritorno di Kakà? E' sempre rimasto nei nostri cuori. E' possibile, staremo a vedere".

23.15 Il portavoce di Kakà Diogo Kotscho ha commentato su Twitter l'ipotesi del trasferimento al Milan del brasiliano: "Kakà al Milan? Dipende dalla volontà dei rossoneri di trattare con il Real Madrid".

23:30 Secondo la stampa spagnola, il Milan punta ad ottenere a costo zero il cartellino di Kakà, che percepisce però circa 9 milioni di euro a stagione al Real Madrid. Il giocatore starebbe già trattando con i rossoneri, secondo quanto riferisce El Confidencial.

Altre Notizie