Calciomercato.com

  • Galliani, quelle accuse dalla Sardegna e lo 'strano' silenzio dalla Cina

    Galliani, quelle accuse dalla Sardegna e lo 'strano' silenzio dalla Cina

    Da VivoPerLei
    Zardoronz scrive:


    Il tesseramento di Mati Fernandez ha attirato sul Milan gli strali del Cagliari. L'accusa? Aver beneficiato degli uffici di un agente squalificato, Pablo Cosentino.
    Ora, non so se questo sia vero e non posso saperlo, quindi non mi pronuncio. Non capisco però (e questo è un discorso generale), perché in questi anni Galliani non abbia telefonato direttamente a Florentino Perez, suo amico, ma abbia sentito il bisogno di ricorrere agli uffici di Bronzetti. Non capisco neanche perché abbia avuto così bisogno di Raiola, quando le trattative poteva comodamente condurle da sé.
    Questo, come ho scritto sopra, è un discorso generale che non riguarda in particolare il c.d. "affaire" Mati Fernandez, perché non posso sapere se la cosa è vera.

    Sul fronte cinese tutto tace da un paio di settimane. Dopo un can-can di foto a base di pacche sulle spalle, strette di mano, ricchi premi e cotillon... stop. Lo so che i Cinesi sono attesi a Mlano fra pochi giorni coi forzieri colmi d'oro proveniente dai tesori del Gran Khan. Lo so, ma ugualmente non posso non registrare l'improvviso silenzio mediatico, condito da qualche sporadico rumore di mortaretto:
    1) i pretesi 15 milioni mai messi a disposizione dai Cinesi per il mercato, che erano solo la disponibilità di cassa derivante dalla vendita di Elsha, da operazioni minori e da alcuni ingaggi risparmiati;
    2) la boutade di un giornalista di Mediaset, secondo cui la cordata cinese sarebbe...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie