Calciomercato.com

  • Donnarumma, incontro Galliani-Raiola

    Donnarumma, incontro Galliani-Raiola

    Gigio Donnarumma ha conquistato tutti, anche gli scettici: la scelta di Sinisa Mihajlovic di assegnare al portierino del Milan la titolarità aveva fatto discutere, vista l'età di quest'ultimo, solo 16 anni (adesso ne ha compiuti 17). In pochi mesi però il classe '99 di Castellammare di Stabia ha conquistato tutti, dimostrando grandi qualità tecniche e una personalità non indifferente. Le prestazioni di Donnarumma hanno chiaramente fatto il giro d'Europa, attirando i maggiori club del continente su di lui: per questo motivo Adriano Galliani vuole blindare l'estremo difensore, onde evitare sgarbi poco graditi.

    TRIENNALE FINO AL 2019, POI QUINQUENNALE - Come riporta La Gazzetta dello Sport, nella giornata di martedì Adriano Galliani ha incontrato Mino e Enzo Raiola, i rappresentanti di Donnarumma: durante questo vertice, l’ad del Milan ha rassicurato gli agenti del giocatore sulla volontà del club rossonero di blindare il portiere di Castellammare di Stabia alle migliori condizioni. Ciò significa che il Milan proporrà a Gigio un quinquennale, non appena questi avrà compiuto 18 anni. Per ora firmerà un triennale: potrà prolungare il suo rapporto con il Milan solo fino al 2019, in attesa che compia 18 anni e possa poi sottoscrivere un contratto più lungo.

    1 MILIONE DI EURO ALL'ANNO - La richiesta economica dei Raiola dovrebe essere di un milione di euro a stagione più bonus, compenso che verrà discusso nel prossimo incontro. In via Aldo Rossi si sta dunque lavorando per blindarlo e allontanare così tutti gli estimatori che pagherebbero anche cifre importanti per strapparlo ai rossoneri. Donnarumma è il futuro del Milan, e questo in società lo sanno bene.

    Altre Notizie