Calciomercato.com

  • Galliani: 'Juve complimenti per lo scudetto senza numero. Multo Balotelli'

    Galliani: 'Juve complimenti per lo scudetto senza numero. Multo Balotelli'

    Complimenti alla Juventus per lo scudetto. Adriano Galliani li ha mandati di prima mattina "per iscritto sia ad Andrea (Agnelli, ndr) sia a Marotta". "Ho scritto sia al presidente, che all'amministratore delegato e all'allenatore bianconeri -  ha detto l'ad del Milan senza rispondere a chi gli domandava quanti campionati avesse vinto la Juventus -  "Complimenti e basta, senza numero".

    E' in arrivo una multa dal Milan per Mario Balotelli, a causa dell'inutile ammonizione rimediata festeggiando il gol decisivo di ieri con il Torino togliendosi la maglia. "Si tratta di rapporti interni, non dico nulla. Si è tolto la maglia e non va bene, però nel computo fra gol e maglie tolte è in vantaggio il numero dei gol per 9 a 1. Sono contento - ha spiegato l'ad rossonero Adriano Galliani, senza commentare le proteste dell'attaccante con il guardalinee -, anche se non va bene togliersi la maglia e Mario lo constaterà sulla sua ricca busta paga. Anche se magari non se ne accorge nemmeno. Comunque in questo momento penso più al gol che alla maglia".

    Anziché limitarsi ad allargare le braccia, almeno questa volta Balotelli, oltre a levarsi la maglia, ha festeggiato danzando con i compagni. "Balotelli vuole bene a questi colori perché mi ha raccontato che nel 1999, a 9 anni, era in giro per Brescia con una bandiera rossonera per festeggiare lo scudetto di Zaccheroni - ha sorriso Galliani -. Continuo a pensare che siano tutti professionisti, ma quando un calciatore è tifoso della squadra in cui gioca è più carino".

    Altre Notizie