Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Balotelli è cambiato'

    Milan, Galliani: 'Balotelli è cambiato'

    Adriano Galliani fa il punto su quello che è stato il mercato del Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato alla consegna del premio: "E' stata un'estate lunga, che ci ha visto acquistare otto giocatori. Speriamo in bene. Witsel? Abbiamo provato tutti, si trattava di investire ancora 25 milioni. Abbiamo sperato di prenderlo in prestito con diritto di riscatto e non con obbligo, ma non ci siamo riusciti". 

    SUPERMARIO - "Balotelli è appena tornato da noi dopo un anno al Liverpool. L'approccio che ha avuto in questi giorni è totalmente diverso rispetto a quello che aveva avuto in passato, un approccio straordinario, è il primo ad arrivare, fra gli ultimi ad andare via. Mi sembra che abbia capito la lezione, che abbia capito che questa è l'ultima chance che ha. A livello tecnico nessuno lo può discutere, tutti abbiamo gli occhi per vederlo. Se lui riuscirà a comportarsi come si è comportato in questa sua prima settimana, credo che anche la Nazionale può riavere un giocatore importante come lo ha avuto in passato". 

    "L'Inter? Ha comprato giocatori importanti, ma ne ha venduti anche altri di livello. Poi non commento mai il mercato degli altri. Mexes? C'è stata una trattativa con la Fiorentina, ma l'operazione non è andata in porto, sono cose che capitano". 

    Altre Notizie