Calciomercato.com

  • Galliani 'Tevez difficilissimo, ma...'

    Galliani 'Tevez difficilissimo, ma...'

     

    Adriano Galliani precisa: "Il Manchester City vuole che acquistiamo Tevez, noi lo chiediamo in prestito e non cambiamo idea". 
     
    L'ad rossonero prosegue: "Noi abbiamo chiesto il prestito con diritto di riscatto, il Manchester City ha risposto alla nostra comunicazione e chiede che il prestito venga trasformato in un'acquisizione a titolo definitivo. Con il City i rapporti sono ottimi: la società inglese sa che se il giocatore fa bene, il Milan lo riscatta - dice a Sky Sport 24 - Tevez sembra deciso a venire da noi e in genere la volontà del calciatore conta: penso che sarà una trattativa lunga, ma in 25 anni ho visto di tutto sul mercato. Farò il possibile e l'impossibile, ma l'operazione è difficilissima. C'è in corsa il Paris Saint-Germain, c'erano anche altre società italiane e una squadra inglese".
     
    Non dovesse arrivare Tevez, in pole position c'è Maxi Lopez: "Un grande giocatore - dice - mi rendo conto che sia più affascinante parlare di Tevez, ma c'è tempo per pensare al mercato. Allegri? È il nostro allenatore fino al 2014. La firma è una formalità, è fatto: la stretta di mano vale come un contratto". 
     
    A gennaio, il Milan potrebbe lasciar partire una punta. "Inzaghi è un grandissimo giocatore e ha diritto di decidere il suo destino; El Sharaawy? Se non arriva nessuno, resta al 100%: se arriverà un altro attaccante, non è detto che il ragazzo si muova".

    Altre Notizie