Calciomercato.com

  • Galliani 'Tevez sì, aspettiamo il City'. Moratti si defila, ma Beppe Baresi...

    Galliani 'Tevez sì, aspettiamo il City'. Moratti si defila, ma Beppe Baresi...

     

    20.30 L'affare Tevez continua a monopolizzare il calciomercato italiano ma il presidente dell' Inter Massimo Moratti preferisce non commentare la domanda sulla presunta irritazione del Milan nei confronti dell'inserimento dell'Inter nella trattativa: "Se ho pranzato con Tevez? Direi di no", ha detto Moratti a Sky, per poi aggiungere un "arrivederci" e andare via alla domanda sul Milan. 
     
    Il vice allenatore dell'Inter Beppe Baresi parla di mercato a Sky Sport prima della partita contro il Parma: "Tevez non è un giocatore dell'Inter, si parla di lui sui giornali. I giocatori sono questi, poi vedremo, il calciomercato è lungo, mancano tanti giorni, lui è un giocatore importante, ha fatto una grande carriera, ha personalità". 

    17.00 "Abbiamo l'accordo con Tevez, ora c'è in corso una trattativa con il Manchester City e aspettiamo una risposta".  L'ad del Millan Adriano Galliani, da poco sbarcato all'aeroporto di Malpensa, risponde cosi' alle domande dei cronisti sul tormentone del mercato invernale.


    Il dirigente rossonero sulla stessa lunghezza d'onda sul fronte cessioni: "Non c'è nessuna trattativa per la cessione di Pato".


    Altre Notizie