Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Tornerò a pensare al Milan'

    Berlusconi: 'Tornerò a pensare al Milan'

    Silvio Berlusconi promette di riprendere in mano il suo Milan. Il presidente rossonero ha dichiarato nel corso di una convention a Roma: "Una delle cose di cui mi occuperò nella mia terza giovinezza sarà il Milan, specialmente in un momento come questo in cui ha bisogno"
     

    RASSEGNA STAMPA: 
    Clamoroso al Milan: Galliani tutor di Seedorf. La prima pagina della Gazzetta dello Sport si apre con una fotografia sulla crisi rossonera. L'amministratore delegato rossonero lo convoca in sede per strigliarlo, dargli l'ultimatum e da oggi lo affianca in ritiro con la squadra prima delle trasferte con Lazio e Fiorentina. La decisione è stata comunicata al tecnico olandese in un'ora di faccia a faccia. 

    BERLUSCONI - Il presidente non è soddisfatto né dei risultati, né dei sistemi di gestione. Clarence ha tempo due partite per risollevarsi, ma i dubbi su di lui rimangono e il futuro della sua panchina è a rischio. Barbara per l'Europa politica: papà Silvio vuole candidarla alle elezioni. Gli altri figli Piersilvio e Marina hanno già declinato l'invito, invece lei sembra tentata. La decisione entro il 10 aprile: Galliani riacquisterebbe una centralità già intravista con l'ultima alleanza.  

    TASSOTTI E INZAGHI - Si scaldano Tassotti (già in pre-allarme per subito) e Inzaghi (in vista della prossima stagione). Pippo fa l'allievo, ma è candidato alla successione. Pippo a Milanello incontra Seedorf per una  riunione delle giovanili: resta il favorito di Galliani.

    I FIGLI IN LISTA: TUTTE INVENZIONISilvio Berlusconi, lasciando l’auditorium del Seraphicum dove ha partecipato ad un’iniziativa dei club di Fi di Roma e provincia, ha voluto smentire categoricamente la possibile candidatura di uno dei propri figli nelle liste di Forza Italia in vista delle prossime elezioni Europee: "Sono tutte invenzioni. Non saranno candidati", ha voluto precisare il proprietario del Milan ed ex Presidente del Consiglio.


    Altre Notizie