Calciomercato.com

  • VIDEO Galliani: 'Io nel Milan? 'Momenti Di Gloria'. Suso affare! Batto la Juve e dopo il closing resto da tifoso'

    VIDEO Galliani: 'Io nel Milan? 'Momenti Di Gloria'. Suso affare! Batto la Juve e dopo il closing resto da tifoso'

    • Daniele Longo e Alessandro Di Gioia
    Intervenuto a margine del convegno Sport Movies & TV di Milano, l'amministratore delegato uscente del Milan, Adriano Galliani ha commentato l'attuale momento del club rossonero e i progetti sul proprio futuro ai microfoni dei cronisti presenti fra cui i nostri inviati Daniele Longo e Alessandro Di Gioia.

    FUTURO - "Il mio futuro? Non ci penso per ora, di sicuro c'è che il Milan esisteva prima di me e continuerà ad esistere anche dopo. Posso dirvi che non farò il presidente dell'Olimpia (ride ndr.). Per me e Berlusconi comunque il Milan resterà sempre una questione di cuore e sarò sempre un tifoso. Il Milan è un sogno, l'amore è eterno, non è la fine di un amore. Sono concentratissimo sul mio lavoro, fino al closing lo sarò e lo sto dimostrando. Poi resterò tifoso del Milan. L'amore non passa assolutamente".

    CHIUDERE CON UN TROFEO - "Voglio chiudere con un trofeo e spero che possa essere la Supercoppa Italiana che il Milan giocherà a Doha contro la Juventus".

    SU I CINESI - "Non mi voglio sbilanciare sulla nuova proprietà e su i cinesi che arriveranno al Milan. Io spero solo che la nuova proprietà possa riportare il Milan ai fasti degli anni passati".

    BACCA O LAPADULA? - "Sono contento per Lapadula, ha una ferocia che non avevo mai visto a Milanello. Nonostante magari può essere inferiore tecnicamente ad altri giocatori che sono stati nel Milan nel passato come Gullit o Van Basten non è da meno per grinta e voglia di fare. Lui o Bacca nel derby? Io parlo molto con gli allenatori, ma non do consigli a Montella".

    SU SUSO - "Sono contentissimo per Suso. Quando l'abbiamo preso Maiorino mi pressava, perchè lo voleva a tutti i costi. E' stato un affare perchè l'abbiamo pagato solo 200mila euro".

    SULLA SUA CARRIERA - "Il titolo di un film per la mia carriera nel Milan? "Momenti Di Gloria", si esagera dicono a Milano"
     

    Altre Notizie