Calciomercato.com

  • Galliani vs Lady B, Gattuso entra a piedi uniti: 'Fuori le donne dal calcio'

    Galliani vs Lady B, Gattuso entra a piedi uniti: 'Fuori le donne dal calcio'

    Torna a parlare Rino Gattuso, che era in silenzio da qualche settimana dopo l'esonero dal Palermo. E le sue parole faranno discutere, soprattutto quelle su Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. A Radio Radio, l'ex centrocampista del Milan spiega: "Penso che uno come Galliani, per tutto quello che ha fatto e per come ha gestito in tutti questi anni la società, meriti rispetto. E poi io le donne, mi dispiace dirlo, non le vedo bene nel mondo del calcio".

    Poi Gattuso parla anche di Totti: "Ha quattro occhi, è un trascinatore in campo".

    Su Pirlo: "Taciturno? Non è vero, rompe sempre le scatole a tutti. Assieme ad Alessandro Nesta era un vero spettacolo. Ne abbiamo combinate tantissime insieme".

    Sui Mondiali del 2006 e Lippi: "Il nostro leader era Marcello Lippi. Prima del match contro l'Australia ci 'ribaltò' con le urla".

    Su Juventus e Roma: "Per me la Juve resta la squadra da battere, la Roma sta facendo grandissime cose, ma la Juventus ha un gruppo incredibile e anche nell'ultima partita contro l'Udinese si vedeva che volevano far gol a tutti i costi. Devo dire, pero', che anche la Roma ha fatto la stessa cosa a Bergamo, i giallorossi non ci stavano a perdere".

    Altre Notizie