Calciomercato.com

  • Gallinari a CM: 'Grato a Berlusconi, abituiamoci a un Milan senza di lui. Su Bacca e Lapadula...'

    Gallinari a CM: 'Grato a Berlusconi, abituiamoci a un Milan senza di lui. Su Bacca e Lapadula...'

    • Federico Albrizio
    Le ultime stagioni non sono state felici ma i tifosi doc restano attaccati al Milan: tra questi ci sono anche personaggi illustri dello spettacolo e dello sport e sicuramente uno dei più fan più accesi è Danilo Gallinari. La stella dei Denver Nuggets e della Nazionale italiana di basket si trova a Milano in questi giorni e oggi si è recato nella sede di Casa Milan dove ha anche salutato e discusso di pallacanestro con l'ad Galliani. Intercettato da Calciomercato.com Gallinari si è concesso per alcune battute sul Milan, dal mercato fino alla possibile cessione della società da parte di Berlusconi. 

    Danilo cosa si aspetta dal prossimo mercato?
    "Le ultime stagioni sono state un po' deludenti, speriamo di poter costruire una squadra competitiva quest'estate".

    In attesa degli sviluppi societari il Milan deve autofinanziare il mercato e il sacrificato sembra essere Carlos Bacca: è la scelta giusta?
    "Non so, da tifoso non saprei neanche cosa dire. Sono scelte della società e fortunatamente in società c'è chi capisce di calcio molto più di me".

    Dopo 30 anni Silvio Berlusconi sembra pronto a cedere la proprietà del club: si può pensare a un Milan senza Berlusconi?
    "Dobbiamo abituarci, non siamo abituati. Da tifosi siamo cresciuti con il suo Milan, con Berlusconi presidente, quello che ha fatto lui nella storia del calcio lo hanno fatto poche squadre: dobbiamo essere grati a Berlusconi per quello che ha fatto per il Milan".

    Infine un'ultima battuta su Gianluca Lapadula, unico vero acquisto del Milan finora: cosa si aspetta da lui?
    "Ha fatto una buonissima carriera e una grandissima stagione l'anno passato con il Pescara: spero e credo possa ripetersi quest'anno col Milan in Serie A".

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie