Calciomercato.com

  • Garcia: 'Sono contento per Astori, Strootman e Ljajic restano alla Roma'. Si avvicina Ferreira Carrasco

    Garcia: 'Sono contento per Astori, Strootman e Ljajic restano alla Roma'. Si avvicina Ferreira Carrasco

    L'allenatore della Roma, Rudi Garcia ha dichiarato in conferenza stampa: "Sono molto contento per l'acquisto di Astori, che non solo è forte sul piano difensivo, ma ha anche capacità tecniche importanti. Mi piace il suo atteggiamento in campo, è forte di testa e tranquillo nel suo gioco. Ci siamo informati anche sull'uomo e non solo sul giocatore, siamo convinti che si inserira' rapidamente in squadra".

    "Strootman è e resterà un giocatore della Roma, non c'è mai stata alcuna trattativa per cederlo. Sta seguendo un percorso di riabilitazione e non voglio farlo viaggiare con noi, meglio che rimanga a Boston per lavorare con i fisioterapisti. Dovrebbe iniziare a correre fra poco, per lui va tutto bene. Ljajic è importante per me, quest'anno c'è anche la Champions e ci sarà spazio per tutti, ma nessuno può pretendere di giocare sempre tutte le partite. Gervinho? E' meglio avere la rosa ampia subito, ma se ci sono problemi vano risolti. Gervinho torna domenica a Roma, ha un programma di lavoro. Bisogna sempre adattarsi alla situazione, ma lui non vede l'ora di allenarsi con i suoi compagni di squadra. Ashely Cole è un giocatore esperto, soffre un po' sul piano fisico ma è normale. Ha sempre giocato ad alta intensità e ora sta imparando bene l’italiano, parlando anche in campo". 

    MERCATO - Secondo Gianluca Di Marzio, la Roma si avvicina a Ferreira Carrasco. I giallorossi hanno alzato da 3,5 milioni a 5 milioni di euro l'offerta per il giovane talento belga classe 1993: settimana prossima è in agenda un appuntamento per chiudere la trattativa col Monaco.

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie