Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'De Rossi a rischio. Totti e Keita non convocati. Non mi sento in bilico'

    VIDEO Roma, Garcia: 'De Rossi a rischio. Totti e Keita non convocati. Non mi sento in bilico'

    In vista della sfida contro il Chievo Verona, Rudi Garcia, si è presentato in conferenza stampa per anticipare la sfida che vedrà la Roma in piena emergenza soprattutto a centrocampo data la squalifica in contemporanea di Nainngolan e Pjanic: "Keita non ci sarà per un problema al polpaccio. De Rossi valuteremo domani ma è convocato. Totti? Non lo convoco perché non è ancora al 100% ma si allena bene e tornerà a breve con il resto della squadra".

    VIVO ALLA GIORNATA - "Io mi occupo solo della prossima partita. L'obiettivo è vincere uniti e rimanere in corsa sia per la Champions League e lo scudetto. Non ho cambiato le mie convinzioni ma sto crescendo insieme al gruppo. Abbiamo lavorato tanto e avremo più tempo di recuperare rispetto ai primi mesi perché non faremo tutte quelle partite ogni tre giorni. Io in bilico? Per niente, io parlo spesso con i miei dirigenti e non ho bisogno che mi confermino pubblicamente. Io penso solo al mio lavoro e a vincere la partita di domani"


    STROOTMAN - "Kevin sta benissimo, sia fisicamente che mentalmente. Ci vorrà tempo per vederlo con il gruppo, inizierà giocando con la Primavera. Dovremo valutare bene il suo rientro, senza spingere, perché non gioca da due anni. Già il suo rientro in allenamento sarà importante per noi".

    MERCATO - "Mi serve un difensore? Ho detto che quelli che ho sono giovani e che stanno migliorando. Intanto saluto Iturbe che se ne è andato. Ora dobbiamo rimpiazzarlo ma se ne sta occupando Sabatini. Il mercato è lungo, abbiamo tutto il tempo di valutare gli acquisti. Per me conta solo la partita di domani"
     


    Altre Notizie