Calciomercato.com

  • VIDEO Garcia: 'Juve vergogna, arbitro condizionato. Scudetto alla Roma'

    VIDEO Garcia: 'Juve vergogna, arbitro condizionato. Scudetto alla Roma'

    Rudi Garcia vuota il sacco e scrive la parola 'fine' (forse) sulle polemiche arbitrali dopo Juventus-Roma. L'allenatore giallorosso ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di campionato contro il Chievo: "Parlo di questo argomento per l'ultima volta. A Torino è stato tutto il contrario di una sconfitta, abbiamo dimostrato forza e personalità. Sarà il campo a stabilire chi è il più forte, ma io ho capito che quest'anno vinceremo lo Scudetto. Lo dico perché ho le mie ragioni, ma voi siete molto intelligenti e avete già capito tutto". 

    RISPETTO PER IL PUPONE - "Quando parla il capitano, bisogna sempre rispettarlo. Totti è un grande uomo di calcio con valori forti e belli, che sono stati traditi. Dopo la partita ha avuto un sentimento di giusitizia legittimo. Tutto il mondo ha visto le immagini che parlano da sole, anche i migliori arbitri italiani possono soffrire la pressione. Non ho mai parlato di moviola in campo, ma di aiuti della tecnologia, studiando il modo giusto per introdurli nel calcio e aiutare così gli arbitri a spegnere le polemiche". 

    VERGOGNA - "Sulla Juve dico che è una vergogna l'accoglienza che abbiamo ricevuto in panchina e in tribuna, questa cosa è inaccettabile. Sono preoccupato perché la gara col Chievo arriva dopo il casino mediatico e prima del Bayern in Champions League, mi appello ai giocatori e ai tifosi di fare tutto il possibile per vincere domani. Leandro Paredes è intelligente e in crescita, ora può dimostrare la propria importanza". 


    GARCIA HA RAGIONE O TORTO? CLICCA QUI E PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO

     


    Altre Notizie