Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Non sono preoccupato dalla classifica, con la Samp abbiamo fatto bene. Dzeko? Peggio la difesa'
VIDEO Roma, Garcia: 'Non sono preoccupato dalla classifica, con la Samp abbiamo fatto bene. Dzeko? Peggio la difesa'

VIDEO Roma, Garcia: 'Non sono preoccupato dalla classifica, con la Samp abbiamo fatto bene. Dzeko? Peggio la difesa'

L'allenatore della Roma Rudi Garcia ha preso la parola in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Carpi: “C’è solo la vittoria che ci interessa, una settimana fa i punti andavano bene, ora siamo messi meno bene. Il modo di giocare ci porterà alla vittoria. Con la Samp abbiamo giocato meglio rispetto al Frosinone, il calcio è cosi, se giochiamo bene abbiamo più chance di vincere”.

Sulle condizioni di Vainqueur e Castan: “Castan sta migliorando ed è quel che serve a lui, mi sembra normale per un giocatore che è fermo da un anno, non c’è niente da nascondere, per ora non è al 100%, ma ci servirà. Vainqueur l’ho visto meglio negli ultimi giorni, ha fatto una preparazione non ottima e piano piano potrà anche lui aiutare la squadra, conto su tutti”.

Sulle difficoltà di Dzeko: “Lo vedo tranquillo, è un giocatore esperto. Sa che un centravanti deve fare il suo meglio e i gol torneranno. In allenamento è complicato lavorare quando si gioca ogni tre giorni ma lo abbiamo fatto anche questa mattina. Lui deve imparare a giocare coi compagni e viceversa, ma non sono preoccupato. Lo sono di più per gol subiti, qui dobbiamo migliorare tanto con l’atteggiamento di squadra e con l’efficacia”.

Sulle voci di esonero: “La mia unica preoccupazione è di preparare bene la gara di domani. Dobbiamo ripetere il modo di giocare come contro la Samp facendo meglio in fase di realizzazione ed eliminare i piccoli errori. La classifica alla sesta giornata non è un problema, lo è però se perdi troppi punti. Domani abbiamo l’opportunità di ribaltare questo momento e fare in modo di iniziare una striscia come abbiamo fatto contro la Juventus in casa”.

 

Altre Notizie