Calciomercato.com

  • Garrone su Cassano:|'Incompatibile con la Samp'

    Garrone su Cassano:|'Incompatibile con la Samp'

     

    Antonio Cassano lasciò la Sampdoria dopo una furiosa lite con Riccardo Garrone. Oggi il presidente blucerchiato spegne le voci che vorrebbero FantAntonio di ritorno a Genova, dopo le parole di apertura del tecnico Iachini.
     
    "Una delle ragioni dello straordinario successo ottenuto quest'anno - afferma Garrone a Tmw - è dovuto alla coesione del gruppo. Cassano è un bravo ragazzo, buono e generoso. Ma purtroppo ogni tanto emette delle schegge impazzite e quando succede crea i casini che ha sempre creato".
     
    Insomma, porte chiuse?
    "Delneri qualche anno fa lo diceva: sarebbe arrivato il momento in cui mi avrebbe attaccato. È successo, all'epoca non l'ho perdonato ed è andato via. Se Iachini ha detto certe cose magari ritiene di poter evitare che Cassano faccia ciò che ha fatto in passato con altri. Per quanto mi riguarda ho perdonato Antonio, già da lungo tempo. Ma non lo ritengo compatibile con le nostre esigenze di avere una squadra coesa e uno spogliatoio tranquillo. Poi che si tratta di un grande campione nessuno lo mette in dubbio. Ma come dicevo, ogni tanto emette delle schegge impazzite che non fanno bene a nessuno".
     
    Come quella di ieri, sull'addio di Thiago Silva e il suo futuro al Milan.
    "Una cosa che fa parte del suo carattere. Mi dispiace che in questo momento si trovi a disagio. Per quanto riguarda Thiago Silva, è una sua considerazione che non voglio commentare".

    Altre Notizie