Calciomercato.com

  • Gasperini: |'Andiamo a Milano per fare risultato'

    Gasperini: |'Andiamo a Milano per fare risultato'

     

    Giampiero Gasperini ha parlato alla vigilia dell'importante sfida di campionato contro la sua ex squadra, l'Inter. Ecco le parole del tecnico rosanero:
     
    "La mia rivincita sui nerazzurri? Non credo sia una partita di questo tipo, certo è che noi andremo a Milano per giocarcela e portare un buon risultato. Il calendario non è dalla nostra parte e dovremo cercare di fare punti in tutti i campi perchè la nostra classifica non è buona. L'Inter ora gioca con la difesa a 3? Non mi da fastidio, quando l'ho fatto io probabilmente ancora non era accettato, adesso giocano quasi tutti così. Dobbiamo migliorare il rendimento in trasferta, alcune vittorie fuori casa ci farebbero fare il salto di qualità in classifica e riuscirci sarebbe un gran traguardo".
     
    Donati non sarà della gara: "Sarà pesante, dovremo cambiare il nostro modo di giocare, ma i ragazzi sono sempre stati molto disponibili e anche se alcuni giocano fuori ruolo danno comunque il massimo. Cosa penso di Stramaccioni? "Anche se era alla prima esperienza ha dimostrato di avere tutti i numeri giusti, grande qualità e capacità. L'unico problema dell'Inter quest'anno è stata la continuità, dopo il successo contro la Juventus tutti si aspettavano altre vittorie che non  sono arrivate".

    Altre Notizie