Calciomercato.com

  • Gasperini libero:| Va al Panathinaikos?

    Gasperini libero:| Va al Panathinaikos?

    • M.O.

    Gasperini in lista. Di più, nelle zone alte della lista insieme al portoghese Manuel Jesualdo Ferreira, ex tecnico del Malaga, dove da pochi giorni è stato sostituito da Manuel Pellegrino. Elenco lungo nel quale la dirigenza ateniese vuole pescare con sicurezza, affidando per adesso la squadra al vecchio saggio polacco Jacek Gmoch, 71enne che assume la conduzione ad interim.

    Ci sarà un giro di consultazioni della società col trifoglio, comprendente anche quelle per Gasperini, chiaramente a partire dal Genoa con cui resta sotto contratto. Si vedrà a breve. Il tecnico piemontese, tuttavia, pare per ora orientato a dedicarsi al riposo, pausa che diventerà di aggiornamento e studio. Tanti inviti già ricevuti, da valutare: dalla finale del campionato Brasileirao a dicembre all'Argentina in febbraio, passando per la Premiership che gioca anche quando in Italia si fa sosta per Natale.

    In passato Gasperini aveva talvolta parlato favorevolmente di possibili esperienze all'estero, in un futuro che non immaginava ravvicinato. Ma il fatto di subentrare in corsa non è di certo il massimo, anche in società di prestigio, ancor più con la complicazione del fuori dall'Italia.

    (Il Secolo XIX)

    Altre Notizie