Calciomercato.com

  • Genoa, Gasperini blocca Sturaro: 'Niente Juve'
Genoa, Gasperini blocca Sturaro: 'Niente Juve'

Genoa, Gasperini blocca Sturaro: 'Niente Juve'

Dopo il pari raccolto allo scadere in casa contro il Sassuolo, Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha fatto il punto sul mercato del Genoa: "Il presidente ha chiarito le nostre strategie, purtroppo abbiamo avuto tre infortuni e tre giocatori sono andati via. Quello che conta è che lo spirito è stato molto buono. Dalla prossima finalmente recupereremo Perotti che ha scontato la squalifica. Una punta arriverà. Sturaro, invece, non andrà alla Juve a gennaio e resterà con noi".

MAROTTA LO VOLEVA SUBITO - Nei giorni scorsi sembrava che la Juventus avesse già raggiunto l'accordo col Genoa per anticipare l'arrivo di Sturaro rispetto il prossimo giugno. Il 21enne, perno del centrocampo dell'Under 21 di Di Biagio, è stato acquistato la scorsa estate dai bianconeri per 5,5 milioni di euro più 3,5 milioni di bonus e altri 2 milioni di premio di valorizzazione per la stagione in corso.

DIPENDEVA DA KUCKA - Con la definizione di questa operazione, il Genoa avrebbe rinunciato alla metà del premio di valorizzazione, lasciando inalterati tutti gli altri bonus. L'affare tra Genoa e Juventus sembrava poter saltare solo in caso di cessione di Juraj Kucka. A fermare tutto invece è stata la volontà di Gasperini.

 

Altre Notizie