Calciomercato.com

  • Gattuso e Inzaghi:| Il Milan anti-Juve

    Gattuso e Inzaghi:| Il Milan anti-Juve

    Il Milan alle 15 ha iniziato la seduta di rifinitura in vista della gara del Tardini contro il Parma. Dopo la consueta riunione tecnica agli ordini di Mister Massimiliano Allegri, i rossoneri hanno iniziato la seduta sul campo centrale del centro sportivo di Carnago.

    Prima una parte dedicata alla fase di riscaldamento con torello, corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori, scatti tra gli ostacoli, allunghi e stretching.

    Poi l'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla sfida contro i ragazzi di Antonio Conte, i rossoneri hanno iniziato con una partitella con le mani. Boateng e Nesta, in progresso, hanno lavorato insieme ai compagni per gran parte della sessione ma non sono stati inclusi nella lista dei convocati per la gara di domani.

    Questi i 21 giocatori che partiranno alla volta di Torino:

    Abbiati, Amelia, Piscitelli, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Thiago Silva, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Emanuelson, Gattuso, Muntari, Nocerino, Seedorf, El Shaarawy, Ibrahimovic, Inzaghi, Maxi Lopez

    Altre Notizie