Calciomercato.com

  • Gazzi al Toro:| Ecco l'offerta per Pato Rodriguez
Gazzi al Toro:| Ecco l'offerta per Pato Rodriguez

Gazzi al Toro:| Ecco l'offerta per Pato Rodriguez

I granata mettono sul piatto un milione di euro: superata la concorrenza dell'Internacional, ma il club argentino ne vuole 1,8.
Il Toro non molla Pato Rodriguez: l'offerta all'Indipendiente raddoppia.
L’altro Pato che piace tanto al Toro. Andato a vuoto il primo colpo – “Il giocatore non lo regaliamo, se lo volete dovete pagarlo per quanto vale” – Petrachi spara il secondo per convincere l’Independiente a cedere Pato Rodriguez. Alzando il tiro. In Argentina è arrivata la seconda offerta granata per l’esterno offensivo, dopo che i vertici dello storico club “rojo” avevano stoppato la proposta iniziale: prestito oneroso a 500mila euro più Lys Gomis.

Sostanzialmente, Cairo ha raddoppiato la posta. E’ arrivato ad un milione e si è avvicinato all’intenzione del club sudamericano, cioè vendere il giocatore almeno per 1,8 milioni senza contropartite tecniche.

La mossa del Toro, in attesa di capire se ha fatto centro, ha comunque ribaltato la situazione che fino a ieri vedeva in vantaggio l’Internacional di Porto Alegre, che ha messo sul piatto 650mila euro e Bolatti, ex viola che piace all’Independiente.
L’affare con l’Italia può decollare da un momento all’altro e il Torino, forte della volontà del ragazzo di misurarsi in Europa e del lavoro che stanno facendo gli emissari volati in Argentina, può chiudere nei prossimi giorni. Decisiva potrà essere la video conferenza che il club di Avellaneda ha programmato per questa settimana con Cairo.

I granata hanno fretta di sistemare le fasce: a sinistra con le partenze di Guberti, Oduamadi e Pasquato – ma anche di Antenucci impiegato spesso come esterno – c’è una voragine. Il colpo argentino potrebbe seguire a breve quello che oggi è destinato a diventare il primo acquisto granata: Alessandro Gazzi.


Altre Notizie