Calciomercato.com

  • Gela-Nocerina:| Le voci dallo spogliatoio

    Gela-Nocerina:| Le voci dallo spogliatoio

    • Pascal Desiato

    Finisce 2-1 il match tra Gela e Nocerina, che permette ai siciliani di raggiungere la matematica salvezza in virtù degli altri risultati. Al secondo minuto ospiti in vantaggio grazie al colpo di testa di Galizia, che insacca dopo un cross dalla destra. Il Gela non reagisce e al 42' la Nocerina va ancora vicina al gol: palo di Pepe dai 25 metri. Allo scadere del tempo il pareggio del Gela con Scopelliti, che di testa batte Amabile sfruttando un corner di Cunzi. La ripresa comincia con un Gela scoppiettante, occasioni per Cunzi e per Docente. Ma il gol arriva al 29': Docente mette al centro e Cunzi di piatto insacca alle spalle del portiere ospite. Non succede più niente, siciliani salvi con una giornata di anticipo.

    GELA

    L'allenatore del Gela, Alfonso Ammirata: 'I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Ci siamo salvati grazie all'equilibrio societario e alla forte motivazione che avevamo. Giocatori simbolo Cardinale e Docente, ma tutti sono stati protagonisti di questa salvezza'.

    NOCERINA

    L'allenatore della Nocerina, Gaetano Auteri: 'Sono soddisfatto di come abbiamo giocato. Da qualche giorno faccio fatica a motivare la squadra visto che siamo già in serie B. Sono contento che il Gela si sia salvato, perché la Prima Divisione è un campionato importante, ma una città come questa può dare di più'. 

    Altre Notizie