Calciomercato.com

  • Gelo Roma-Nainggolan: l'Inter spera

    Gelo Roma-Nainggolan: l'Inter spera

    "Speriamo che sia l'ultima partenza", "Non lo so". Lo scambio di battute social di pochi giorni fa tra Kevin Strootman e Radja Nainggolan ha spaventato i tifosi della Roma: tra il serio e il faceto infatti la situazione del centrocampista belga è delicata e gli ultimi sviluppi, mancati, sul rinnovo non fanno altro che aumentare i pericoli di un nuovo addio alla famiglia giallorossa.

    PROMESSA TRADITA - Adeguamento e prolungamento, due punti sui quali il Ninja e la società sembravano aver trovato un'intesa: da 3,2 a 4 milioni di euro netti a stagione (5 raggiungibili con i bonus) e contratto fino al 2021 (un anno in più rispetto a quello attuale), questi i termini sui quali si discute da un anno. Tuttavia, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, nulla si è mosso e al momento tutto il castello si regge unicamente sulla volontà della Roma di non cedere e del giocatore di restare: ma anche questa, senza che le promesse vengano mantenute, rischia di venire meno.

    INTER E PREMIER - C'è chi è pronto ad approfittare di un'eventuale rottura tra Nainggolan e i giallorossi, soprattutto in Premier League: Salah ci aveva scherzato ("Ora tocca Radja"), ma l'egiziano passato al Liverpool non è andato troppo lontano dalla realtà, con le sirene inglesi che si fanno sempre più insistenti. Non sono le uniche però, perché anche l'Inter continua a monitorare attentamente la situazione: se il rinnovo dovesse tardare ancora i nerazzurri potrebbero inserirsi e con un'offerta da 50 milioni di euro convincerebbero la Roma per lo meno a sedersi al tavolo delle trattative. Il gelo tra i giallorossi e Nainggolan, l'Inter spera ancora. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie