Calciomercato.com

Gelo Sampdoria-Schick, l'attaccante vuole solo la Juve e rifiuta l'Inter

Gelo Sampdoria-Schick, l'attaccante vuole solo la Juve e rifiuta l'Inter

  • CM
Tra Patrik Schick e la Juve potrebbe non essere ancora finita. L’affare si è interrotto quando i bianconeri hanno chiesto alla Sampdoria di rivedere i termini dell’accordo in seguito alle visite mediche che hanno evidenziato la non idoneità (temporanea) agonistica dell’attaccante. La Juventus è pronta ad aspettare Schick, ma Ferrero non è disposto a cederlo in prestito alla società di Agnelli, alla ricerca di maggiori garanzie sul buono stato di salute dell’attaccante ceco. 

L'INTER CI PROVA - Uno stallo nella trattativa che ha immediatamente allarmato l’Inter. I nerazzurri hanno voluto vederci chiaro, chiedendo a Romei e Osti se ci fossero i margini per poter rientrare in gioco. Dai blucerchiati è giunta una risposta positiva, ma né la società di corso Vittorio Emanuele, né la Samp, avevano fatto i conti con la volontà di Schick, ancora intenzionato a raggiungere la Juventus. 

SCHICK PUNTA I PIEDI - L’attaccante ceco vuole i bianconeri e di questo ha informato la Samp, che ovviamente non l’ha presa bene. Ferrero non ha alcuna intenzione di scendere a patti con la Juventus, ancor meno se “costretto” dalla volontà di Schick, incurante di quelli che sono i patti economici tra le parti. Il calciatore vuole forzare la mano e convincere i blucerchiati ad accettare la proposta di Marotta, la minaccia è quella di rifiutare qualsiasi altra offerta e rimanere in Liguria. 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre notizie