Calciomercato.com

  • Genoa, Inter alle spalle, testa alla Fiorentina

    Genoa, Inter alle spalle, testa alla Fiorentina

    • Marco Tripodi
    Neanche il tempo di digerire l'amara, ed ingiusta, sconfitta di ieri nella San Siro interista che per il Genoa è già tempo di ributtare testa e gambe nel campionato.

    Giovedì sera al Ferraris arriverà infatti la Fiorentina, per recuperare i 62' non disputati lo scorso 11 settembre causa nubifragio. 

    Burdisso e compagni si sono così ritrovati questa mattina al Signorini di Pegli per preparare al meglio l'insolita sfida ai viola di Paulo Sousa. 
    I reduci del Meazza hanno svolto lavoro defatigante, mentre il resto del gruppo si è sottoposto a carichi di lavoro più pesanti terminati con una partitella in famiglia contro la Primavera di Christian Stellini. 

    La buona notizia per Ivan Juric ed il suo staff arriva dall'infermeria che, a parte il solito Pavoletti, non ospita al momento nessun altro giocatore. Anche sul fronte disciplinare poi il tecnico croato ha di che sorridere, potendo contare nuovamente sul rientrante Lucas Orban, reduce dai tre turni di squalifica rimediato dopo l'espulsione patita contro la Lazio.

    Squadra quindi quasi al completo per l'appuntamento di giovedì. Premessa ottimale per mettersi alle spalle la delusione di ieri sera.

    Altre Notizie