Calciomercato.com

  • Genoa a caccia di rinforzi: quanti nomi per Gasperini!

    Genoa a caccia di rinforzi: quanti nomi per Gasperini!

    • Matteo Oneto

    La partenza di Manfredini obbliga il Genoa a cercare ulteriori rinforzi. La difesa, priva anche degli infortunati Portanova Gamberini, ha bisogno di almeno una pedina. I rossoblù stanno battendo parecchie piste: c’è Paolo Cannavaro pronto ora a dire sì al Grifone dopo i tentennamenti estivi. Non è però l’unica opzione, il sogno è Burdisso ma guadagna troppo e quindi è probabile che il suo futuro sia all’estero.

    Da Bologna arriva la candidatura di Cherubin il cui prezzo è basso perché va in scadenza la prossima estate e potrebbe arrivare in uno scambio con i felsinei a cui piace Biondini. L'operazione è possibile se non arriverà a breve il “sì” al rinnovo. Difficile arrivare a Ceccherini del Livorno, e a Biava della Lazio, entrambi titolari nelle rispettive formazioni.

    Per rinforzare il pacchetto arretrato, il presidente Preziosi interverrà anche sugli esterni. La cessione di Antonelli è tornata di moda, il Napoli si è tirato indietro, ma ora c’è la Roma. Se dovesse concludersi la cessione il Grifone è pronto a chiudere per De Ceglie e Motta dall Juventus, ma il vero obiettivo rimane il centrocampista della Roma Marquinho, con il sogno Nicola Sansone difficilmente concretizzabile per l'elevato costo del cartellino.

    Altre Notizie