Calciomercato.com

  • Genoa ad un passo dai 18 mila abbonati

    Genoa ad un passo dai 18 mila abbonati

    • Marco Tripodi
    18000 abbonati: quello che ad inizio estate sembrava qualcosa di più di una speranza, ora è un traguardo ormai a portata di mano per il Genoa.

    Ad oggi sono infatti 17.985 i tifosi rossoblu che hanno aderito alla campagna Welcome Home, assicurandosi un posto al Luigi Ferraris per tutte le gare casalinghe del Grifone 2016/17.

    All’appello mancano dunque appena quindici genoani per tagliare l'ambiziosa quota che collocherebbe la società del presidente Preziosi tra le prime cinque squadre di A per numero di abbonati nella stagione in corso. Una cifra facilmente colmabile da qui a lunedì prossimo, quando la
    campagna tesseramenti chiuderà definitivamente.
     

    A incrementare l'entusiasmo dei tifosi, che da oltre cinque anni non risultavano così numerosi, ha contribuito senza dubbio l'esaltante inizio di stagione dei ragazzi di Juric. Ma un ruolo determinante l'avuto anche una sezione di calciomercato estiva che, dopo anni di delusioni e partenze illustri, ha finalmente consentito al Grifone di allestire una rosa di tutto rispetto, con acquisti mirati e conferme per i pezzi pregiati.

    Intanto la società fa sapere che saranno oltre un migliaio i sostenitori rossoblu che domenica pomeriggio inciteranno la squadra dagli spalti del Mapei Stadium contro il Sassuolo.

    Altre Notizie