Calciomercato.com

  • Genoa, ag. Criscito:| 'Chi lo vuole parli con Preziosi'

    Genoa, ag. Criscito:| 'Chi lo vuole parli con Preziosi'

    Qualche giorno fa, su alcuni quotidiani, è uscita la notizia di uno scambio clamoroso: Mutu e Felipe al Genoa in cambio di Criscito e Kharja in maglia viola. Cerchiamo di capire se è un affare realizzabile, soprattutto perché Domenico Criscito è cercato da altre squadre, come ad esempio il Milan.

    CARRIERA DIVISA IN… 2 Domenico Criscito, nato il 30 dicembre 1986, ha suddiviso la sua carriera tra Genoa e Juventus: nella stagione in corso ha totalizzato 19 presenze in campionato (1825’ giocati) e una in Coppa Italia (96’). Nel precedente campionato, invece, ha collezionato 29 presenze in campionato (2 gol e 2546’ giocati) e 6 presenze in Europa League (una rete, 469’ disputati). In totale, con la maglia del grifone, vanta 148 presenze e 10 reti. Con la Juventus, invece, ha all’attivo 10 presenze. Criscito ha esordito in serie A il 25 agosto 2007, in Nazionale il suo debutto risale al 12 agosto 2009: 39 presenze complessive tra under 21 e Nazionale maggiore con una rete negli Europei U21.
     
    LE PAROLE DI D’AMICO – Violanews.com ha contattato il procuratore di Criscito, Andrea D’Amico che sull’interesse della Fiorentina ha così risposto: “Domenico è un calciatore molto apprezzato, non solo dalla Fiorentina. Non posso dire quale è la situazione aggiornata all’ultimo minuto, però non è un mistero che la Fiorentina abbia espresso un suo giudizio favorevole sul giocatore, da qui a dire però che c’è una trattativa in corso mi sembra esagerato. Prima di tutto, chi lo vuole deve parlare con il Genoa, noi veniamo dopo”.

    Altre Notizie