Calciomercato.com

  • Genoa, ancora dieci giorni per la campagna abbonamenti dei record

    Genoa, ancora dieci giorni per la campagna abbonamenti dei record

    • Marco Tripodi

    Almeno un aspetto positivo, per i colori rossoblu, il rinvio della gara di ieri pomeriggio con la Fiorentina l'ha avuto: la campagna abbonamenti alla stagione 2016-17, che doveva terminare ieri, è stata invece prolungata di altri dieci giorni.

    Con il recupero della sfida contro i viola, la cui data è ancora da stabilire, ogni abbonato avrà ancora la possibilità di assistere a diciotto delle diciannove sfide interne che attendono il Grifone nel massimo torneo nazionale.

    Chi non avesse ancora acquistato la tessera per assistere dal vivo a tutte le partite casalinghe di campionato del Genoa, avrà pertanto ancora un po' di tempo a disposizione.

    La nuova dead-line è stata fissata alla prossima uscita interna dei rossoblu, in programma mercoledì 21 settembre contro il Napoli, nel primo turno infrasettimanale della Serie A 2016-17.

    Attualmente la campagna abbonamenti del Genoa, denominata quest'anno Welcome Home, ha già raggiunto quota 17.950 tessere vendute, il dato migliore delle ultime cinque stagioni.

    Altre Notizie